Politica di rimborso e reso

Come procedere in caso di reso di uno o più articoli:

Puoi restituire uno o più prodotti che hai acquistato sul sito www.diananail-shop.it entro 72 ore dalla ricezione del pacco.
Ricorda che le spese di restituzione dei prodotti sono a tuo carico (salvo errori commessi dallo staff). In tal caso contattare servizio clienti whatsapp : 389 181 2251 che effettuerà i dovuti accertamenti.
Modalità di rimborso: buono spendibile sul sito o accredito su conto corrente
Avvertenze:
N.B.

-Il rimborso verrà erogato solo se, dopo il controllo, risulterà rispettato quanto sopra citato

Quali sono i passaggi da seguire per restituire i prodotti?

Nel caso tu decida di restituire dei prodotti è necessario compilare il modulo reso che si trova in ogni ordine se il modulo non è presente all’interno della scatola che hai ricevuto puoi richiederlo al 389 181 2251.

L’indirizzo di spedizione è:

Diana Nails Shop -Via le vergini nuove, 1242 – Latina (LT) CAP: 04100

Posso restituire prodotti già aperti?

Nel caso di reso con rimborso o buono spendibile sul sito www.diananail-shop.it, il prodotto dovrà essere restituito nel suo imballo originale e la confezione dovrà essere integra e i prodotti completi in tutte le loro parti (compresi imballo,manuali, cavi, ecc.)

Il modulo di reso dovrà essere inserito all’interno del pacco

Quando potrò ricevere il rimborso?

Una volta verificato che i prodotti restituiti rispettino le indicazioni date, provvederemo a rimborsare l’importo dei prodotti entro massimo 5 giorni dalla ricezione del reso.

Come procedere in caso di sostituzione di uno o più articoli:

Nel caso di sostituzione, il prodotto dovrà essere restituito nel suo imballo originale e potrà essere sostituito con uno o più prodotti di pari valore. Eventuale differenza non verrà rimborsata, inoltre non sarà possibile ricevere prodotti di valore maggiore a quello reso. Il modulo di sostituzione dovrà essere inserito all’interno del pacco.

N.B.

-La sostituzione verrà effettuata solo se, dopo il controllo, risulterà rispettato quanto sopra citato
-La procedura deve essere effettuata entro 72 ore dalla ricezione del pacco

L’indirizzo di spedizione è:

Diana Nails Shop
Via le vergini nuove, 1242
Latina (LT) CAP: 04100

Spedizioni e consegna

TEMPI DI CONSEGNA
ENTRO 24 ORE/48 ORE dal completamento dell’elaborazione in magazzino dell’ordine, in tutta Italia.
DOVE SPEDIAMO

Effettuiamo Spedizioni in tutta Italia, Europa e Extra UE.

COSTI DI SPEDIZIONE

GRATIS
– Per una spesa SUPERIORE a 99€

5,90€
– Per una spesa inferiore ai 99€